Diventa un non fumatore

Puoi veramente smettere di fumare in maniera definitiva, semplice ed efficace. Nessuna pena, niente sforzi sovraumani, nessuno stress, niente gomme, cerotti o altre strane trovate. Non hai bisogno nemmeno della forza di volontà. Smettere di fumare non è mai stato così facile.

Sembra troppo bello per essere vero?

Ti hanno detto troppe volte che senza una grandissima forza di volontà non si può smettere. Che bisogna sforzarsi fino all’inverosimile per raggiungere lo scopo, che si sta male una volta smesso, che solo pochi eletti possono farcela.

Ti hanno detto che smettere di fumare fa ingrassare.

Non è vero.

Se vuoi veramente diventare un non fumatore, se hai un desiderio forte e sincero di non essere più costretto dal tuo vizio, allora puoi farcela con l’aiuto dell’ipnosi.

L’ipnosi per smettere di fumare

La metodologia che applico per smettere di fumare richiede di solito una sola seduta, ha parecchi anni di studio alle spalle, e nel tempo ha dimostrato di avere un ottimo tasso di successo.

Da parte del cliente serve soltanto una buona ragione per smettere.

Dopo una valutazione iniziale, un breve colloquio in cui sono riviste le motivazioni del cliente per smettere di fumare, fornisco una serie di informazioni sul fumo che di solito sono poco note o a cui i fumatori generalmente non prestano la dovuta attenzione.

Questa prima parte costituisce una riorganizzazione e una rieducazione delle conoscenze sul fumo che sarà poi utilizzata nella seconda parte.

La seconda parte prevede una descrizione dettagliata del processo ipnotico che utilizzo, in cui spiego il mio approccio all’ipnosi per il fumo. Al termine della spiegazione comincia il processo ipnotico vero e proprio, in cui, con il permesso del cliente, parlo direttamente al suo inconscio, mentre si trova in una trance piacevole e molto rilassante.

Le suggestioni che utilizzo servono a riprogrammare convinzioni, sentimenti e sensazioni verso l’abitudine al fumo.

Finita questa parte, l’ipnosi termina, c’è una breve discussione del lavoro svolto e il cliente esce dal mio studio come un non-fumatore. Se seguite le mie istruzioni e lasciate che accada, rientrerete nel grande numero di persone che dopo un singolo trattamento non ha più sentito desiderio o voglia di fumare.

Raramente alcuni clienti hanno bisogno di una seconda seduta perché hanno commesso l’errore di ricominciare a fumare, o non hanno seguito le istruzioni fondamentali. In questo caso c’è bisogno di una seconda seduta.

A volte ci sono da affrontare ostacoli diversi, che devono essere rimossi prima di riuscire a smettere di fumare. In questo caso si indirizza l’ipnosi alla rimozione di questi ultimi, in modo da consentire successivamente di smettere in maniera soddisfacente e completa.